Bitcoin a Bank Account.com-Converti i tuoi Bitcoin in contanti

Bitcoin a Bank Account.com-Converti i tuoi Bitcoin in contanti

Ultimo aggiornamento:23 gennaio, 2017

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO. FACENDO CLIC SUL PULSANTE “CREA ACCOUNT” O ACCEDENDO O UTILIZZANDO I SERVIZI, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE LEGALMENTE VINCOLATO DAI PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO E DA TUTTI I TERMINI INCORPORATI PER RIFERIMENTO.

Questa sintesi dei nostri termini di servizio offre una panoramica dei termini chiave che si applicano all’utilizzo del nostro sito Web e dei servizi di trading. Mentre speriamo che questa sezione di riepilogo è utile, si dovrebbe leggere ilTermini di servizio completidi seguito, poiché forniscono informazioni importanti su come funzionano i nostri servizi. Si prega di notare che ci riferiamo al nostro servizio online dove è possibile eseguire operazioni come “Bitcoin a banca Account.com“.

  • Bitcoin to Bank Account.com ti offre un modo semplice e conveniente per scambiare Bitcoin per il corso legale (come dollari statunitensi e euro). È inoltre possibile utilizzare i nostri servizi per vendere Bitcoin direttamente a noi. I nostri servizi non forniscono agli utenti la possibilità di negoziare una forma di gara legale per un’altra forma di offerta legale. Inoltre, la gamma di servizi a tua disposizione dipenderà in parte dal paese da cui accedi a Bitcoin to Bank Account.com.

  • È necessario soddisfare determinatiAmmissibilitàcriteri per utilizzare Bitcoin to Bank Account.com. Per esempio, devi essere un adulto e ci sono alcune località da cui potresti non essere in grado di utilizzare alcuni o tutti i Bitcoin a Bank Account.com. Inoltre, ci sono alcune cose che non puoi fare quando usi Bitcoin to Bank Account.com, come impegnarsi in attività illegali, mentire o fare qualsiasi cosa che provocherebbe danni ai nostri servizi o sistemi. Consultare lasezione di utilizzo accettabileper maggiori dettagli.

  • Impegnarsi in mestieri può essere rischioso, soprattutto se si impegnano in qualsiasimargine mestierio utilizzare qualsiasi altro sofisticatoopzioni di trading. Si prega di non utilizzare Bitcoin to Bank Account.com o una delle opzioni di trading, se non si capisce questiRischi.

  • Di seguito sono riportati i termini legali più importanti indicati nei termini di servizio completi, inclusi iresponsabilità di indennizzonostrolimitazione di responsabilitàeesclusioni di garanzia, e il vostro consenso aArbitraremaggior parte delle controversie. Si prega di prendere il tempo di leggere attentamente questi termini. Potete sempre contattarci se avete domande.

I presenti termini di servizio e i termini espressamente incorporati nel presente documento (“Termini“) si applicano al vostro accesso e utilizzo dei siti Web e delle applicazioni mobili forniti da infinite loop Development Ltd. e le sue controllate interamente possedute (collettivamente”Bitcoin a banca Account.com“, “noi“, o”noi“), e i servizi di trading e vendita diretta forniti da infinite loop Development Ltd come descritto nei presenti termini (collettivamente, i nostri”Servizi“).

  1. I termini capitalizzati non altrimenti definiti nei presenti termini avranno il seguente significato:

    1. 1.1″Conto esterno“si intende qualsiasi conto finanziario o conto di asset digitali: (i) da cui è possibile caricare i fondi nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com, e (II) a cui puoi spingere i fondi dal tuo conto Bitcoin to Bank Account.com.
    2. 1.2″Conto finanziario“si intende qualsiasi conto finanziario di cui sei il titolare effettivo che è mantenuto da una terza parte al di fuori dei servizi, inclusi, ma non limitati a conti di servizi di pagamento di terze parti o conti gestiti da istituti finanziari di terze parti.
    3. 1.3″Fondi“indica l’asset digitale e/o l’offerta legale.
    4. 1.4″moneta in corso legale“indica qualsiasi valuta nazionale, ad esempio dollari statunitensi, che può essere utilizzata in relazione a un acquisto o vendita di Bitcoin tramite i servizi e non include alcun asset digitale.
    5. 1.5″Conto Bitcoin to Bank Account.com“indica un account utente accessibile tramite i servizi in cui i fondi possono essere archiviati da infinite loop Development Ltd per conto di un utente.
    6. 1.6″Asset digitali“si intendono i Bitcoin che possono essere acquistati, venduti o scambiati tramite i servizi.
    7. 1.7″Conto risorse digitali“indica qualsiasi indirizzo o account di Digital Asset posseduto o gestito dall’utente che viene mantenuto al di fuori dei servizi e non è posseduto, controllato o gestito da infinite loop Development Ltd.
  2. Infinite Loop Development Ltd non può rendere i servizi disponibili in tutti i mercati e giurisdizioni e può limitare o vietare l’uso dei servizi da parte di alcuni stati statunitensi o giurisdizioni straniere (“Località riservate“). Se l’utente si registra per utilizzare i servizi per conto di una persona giuridica, dichiara e garantisce che (i) tale persona giuridica è debitamente organizzata e validamente esistente ai sensi delle leggi applicabili della giurisdizione della propria organizzazione; e (II) l’utente è debitamente autorizzato da tale persona giuridica ad agire per suo conto.

    L’utente dichiara e garantisce inoltre di: (a) avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante (almeno 18 anni negli Stati Uniti); (b) non siano stati precedentemente sospesi o rimossi dall’utilizzo dei nostri servizi; (c) avere pieno potere e autorità per stipulare il presente accordo e in tal modo non violerà alcun altro accordo di cui sei parte; (d) non sono situate in, sotto il controllo di, o un cittadino o residente di (i) qualsiasi località con restrizioni, o (II) qualsiasi paese in cui gli Stati Uniti hanno embargo beni o servizi; e) non sono identificati come “nazionali appositamente designati”; (f) non sono inseriti nell’elenco delle persone negate del dipartimento del commercio; e (g) non utilizzerà i nostri servizi se le leggi vigenti nel tuo paese ti vietano di farlo in conformità con i presenti termini.

    1. 3.1 Numero di Bitcoin a conti bancari Account.com.Infinite Loop Development Ltd può, a sua esclusiva discrezione, limitare il numero di Bitcoin a conti bancari Account.com che si può detenere, mantenere o acquisire.
    2. 3.2 Bitcoin to Bank Account.com account informazioni e sicurezza.Al fine di impegnarsi in qualsiasi Trade tramite i servizi, è necessario creare un Bitcoin to Bank Account.com account e fornire tutte le informazioni richieste. Quando crei un account Bitcoin to Bank Account.com, accetti di: (a)   creare una password complessa che non utilizzi per altri siti Web o servizi online; (b)   fornire informazioni accurate e veritiere; (c)   mantenere e aggiornare tempestivamente le informazioni di Bitcoin to Bank Account.com account; (d)   mantenere la sicurezza del tuo conto Bitcoin to Bank Account.com proteggendo la tua password e limitando l’accesso al tuo account Bitcoin to Bank Account.com; (e)   prontamente informarci se si scopre o altrimenti sospettare eventuali violazioni della sicurezza relative al tuo Bitcoin to Bank Account.com account; e (f)   assumersi la responsabilità per tutte le attività che si verificano sotto il tuo conto Bitcoin to Bank Account.com e accettare tutti i rischi di qualsiasi accesso autorizzato o non autorizzato al tuo account Bitcoin to Bank Account.com, nella misura massima consentita dalla legge.
  3. Per informazioni su come raccogliamo, usiamo e condividiamo le tue informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.

  4. La presente sezione 5 si applica a: (i) tutte le operazioni completate tramite i servizi, (II) l’acquisto e/o la vendita di Bitcoin direttamente da infinite loop Development Ltd tramite i servizi, e (III) qualsiasi transazione in cui si caricano fondi nel tuo Bitcoin to Bank Account.com Account dal tuo account esterno o spingi i fondi dal tuo conto Bitcoin a Bank Account.com in un account esterno.

    1. 5.1 Condizioni e restrizioni.Possiamo, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione, rifiutare qualsiasi transazione inviata tramite i servizi, imporre limiti all’importo del Trade consentito tramite i servizi o imporre altre condizioni o restrizioni al suo utilizzo dei servizi senza preavviso. Ad esempio, potremmo limitare il numero di ordini aperti che è possibile stabilire tramite i servizi o potremmo limitare le negoziazioni da determinate località.
    2. 5.2 Accuratezza delle informazioni.È necessario fornire tutte le informazioni necessarie quando si crea un conto Bitcoin to Bank Account.com o quando richiesto da qualsiasi schermata visualizzata all’interno dei servizi. L’utente dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite tramite i servizi sono accurate e complete.
    3. 5.3 CancellazioniÈ possibile annullare un ordine avviato tramite i servizi se tale cancellazione si verifica prima che infinite loop Development Ltd esegua la transazione.Una volta che l’ordine è stato eseguito, non è possibile modificare, ritirare o annullare l’autorizzazione per infinite loop Development Ltd per completare tale transazione.Se un ordine è stato parzialmente compilato, è possibile annullare il resto non compilato a meno che l’ordine non riguardi un commercio di mercato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di cancellazione associata a un ordine di mercato dopo aver inviato tale ordine.In contrasto con gli ordini di scambio, tutte le operazioni sono irreversibili una volta avviata.Sebbene possiamo, a nostra esclusiva discrezione, invertire un Trade in determinate condizioni straordinarie, un cliente non ha diritto ad un’inversione di un Trade.
    4. 5.4 Fondi insufficienti.Se hai una quantità insufficiente di fondi nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com per completare un ordine tramite i servizi, possiamo annullare l’intero ordine o può compiere un ordine parziale utilizzando la quantità di fondi attualmente disponibili nel tuo Bitcoin to Bank Account.com Conto, meno eventuali commissioni dovute a infinite loop Development Ltd in relazione alla nostra esecuzione del commercio (come descritto nella sezione 9 di seguito).
    5. 5.5 Tasse.È tua responsabilità determinare quali tasse si applicano alle transazioni che completi tramite i servizi ed è tua responsabilità segnalare e rimettere la tassa corretta all’autorità fiscale competente. L’utente accetta che infinite loop Development Ltd non è responsabile per determinare se le tasse si applicano alle tue negoziazioni o per la raccolta, la segnalazione, la ritenuta o la rimessa di eventuali tasse derivanti da qualsiasi transazione.
    1. 6.1 Finanziare il tuo conto Bitcoin to Bank Account.com.Al fine di completare un ordine o il commercio tramite i servizi (come descritto nella sezione 7), è necessario prima caricare i fondi per il vostro Bitcoin to Bank Account.com conto utilizzando uno dei conti esterni approvati identificati tramite i servizi. Potrebbe esserti richiesto di verificare di aver controllato l’account esterno che utilizzi per caricare i fondi sul tuo conto Bitcoin to Bank Account.com. Come descritto nella sezione 9, l’account esterno che utilizzi per finanziare il tuo conto Bitcoin to Bank Account.com ti può addebitare un costo. Infinite Loop Development Ltd non è responsabile per eventuali commissioni di account esterni o per la gestione e la sicurezza di qualsiasi account esterno. L’utente è l’unico responsabile per l’utilizzo di qualsiasi account esterno e accetta di rispettare tutti i termini e le condizioni applicabili a qualsiasi account esterno. La tempistica associata a una transazione di carico dipenderà in parte dalle prestazioni di terzi responsabili della manutenzione del conto esterno applicabile, e infinite loop Development Ltd non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda la quantità di tempo che può richiedere per caricare Fondi nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com.
      Informazioni sui fondi detenuti nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com-Essere informati che i fondi Fiat detenuti nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com sono esclusivamente per l’acquisto di Bitcoin o il prelievo al tuo account esterno approvato. I proventi della vendita di Bitcoin saranno accreditati sul tuo conto Fiat, meno eventuali spese transazionali o di altro. Inoltre, essere informati che Bitcoin to Bank Account.com non paga interessi sui saldi Fiat liberi detenuti nel tuo account.
      Conti solo Bitcoin-Se hai aperto un Bitcoin to Bank Account.com account designato come Bitcoin solo, si può solo finanziare il tuo conto con Bitcoin. Bitcoin to Bank Account.com non accetterà Fiat per finanziare un conto solo Bitcoin. Se la Fiat viene trasmessa per finanziare tale conto, verrà restituita al mittente, spese di trasferimento meno applicabili.
    2. 6.2 Spingere i fondi su un conto esterno.A condizione che il saldo dei fondi nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com sia superiore a qualsiasi requisito di equilibrio minimo necessario per soddisfare qualsiasi delle tue posizioni aperte, puoi spingere qualsiasi importo di fondi, fino all’importo totale dei fondi nel tuo Bitcoin to Bank Account.com conto in eccesso rispetto a tali requisiti minimi di bilancio, dal vostro Bitcoin to Bank Account.com conto a un conto esterno, meno eventuali commissioni addebitate da infinite loop Development Ltd per tali transazioni (come descritto nel programma di commissioni al momento della richiesta di spingere i fondi a un conto esterno).
      Conti solo Bitcoin-Se il tuo Bitcoin to Bank Account.com account è designato come Bitcoin solo, si può solo ritirare BTC dal tuo conto a un altro account idoneo a ricevere Bitcoinss. Bitcoin to Bank Account.com non accetterà istruzioni per la trasmissione di Fiat da tale account.
    3. 6.3 Autorizzazione di carico/Spinta.Quando richiedi di caricare i fondi nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com dal tuo account esterno o Richiedi di spingere i fondi sul tuo conto esterno dal tuo conto Bitcoin to Bank Account.com, autorizzi infinite loop Development Ltd ad eseguire tale transazione tramite i servizi.
    4. 6.4 Transazioni rifiutate.In alcuni casi, l’account esterno può rifiutare i fondi o altrimenti non essere disponibile. L’utente accetta di non tenere infinite loop Development Ltd responsabile per eventuali danni derivanti da tali transazioni rifiutate.
  5. Questa sezione si applica solo quando si utilizzano i servizi per scambiare Bitcoin per corso legale o viceversa, o per scambiare Bitcoin per un’altra forma di risorse digitali. Infinite Loop Development Ltd non acquista, vende o scambia alcun Bitcoin per proprio conto, fatta eccezione per le negoziazioni condotte per conto di utenti tedeschi dove infinite loop Development Ltd adempie ogni ordine su base spot come controparte di entrambi i lati del atti mpl.

    1. 7.1 autorizzazione f.Quando invii un nuovo ordine tramite i servizi, autorizzi infinite loop Development Ltd ad eseguire una transazione in conformità con tale ordine su base spot e addebitarti eventuali commissioni applicabili (come descritto nella sezione 10 di seguito).
    2. 7.2 Rapporto indipendente.Riconosci e accetti che: (a) infinite loop Development Ltd non agisce come tuo broker, intermediario, agente o consulente o in qualsiasi capacità fiduciaria, e (b) nessuna comunicazione o informazione a te fornita da infinite loop Development Ltd sarà considerata o interpretati come consigli.
    3. 7.3 Conferma commerciale.Una volta che i servizi eseguono il tuo Trade, una conferma sarà resa elettronicamente disponibile tramite i servizi dettagliando i dettagli del commercio. L’utente riconosce e accetta che il mancato conferimento da parte dei servizi di tale conferma non pregiudica o invalida i termini di tale commercio.
    4. 7.4 Opzioni commerciali.Si prega di fare riferimento alla guida di trading, per informazioni sulla terminologia utilizzata in relazione alle opzioni di trading rese disponibili tramite i servizi. Se non capisci il significato di qualsiasi opzione commerciale, ti invitiamo vivamente a non utilizzare nessuna di queste opzioni.
    5. 7.5 Tassi di mercato.Se si seleziona un commercio di mercato, infinite loop Development Ltd tenterà, su base commercialmente ragionevole, di eseguire il commercio su o vicino al tasso di cambio di mercato prevalente, come definito tramite i servizi. L’utente riconosce e accetta che le informazioni sul tasso di cambio rese disponibili tramite i nostri servizi possono differire dai tassi di cambio prevalenti resi disponibili tramite altre fonti al di fuori dei servizi.
    6. 7.6 Volatilità del mercato.In particolare durante i periodi di volume elevato, illiquidità, movimento veloce o volatilità sul mercato per qualsiasi Bitcoin o corso legale, il tasso di mercato effettivo in cui un ordine di mercato o un Trade viene eseguito può essere diverso dal tasso prevalente indicato tramite il Servizi al momento dell’ordine o del commercio. Lei capisce che non siamo responsabili per tali fluttuazioni di prezzo. In caso di perturbazione del mercato o evento di forza maggiore (come definito nella sezione 24), infinite loop Development Ltd può effettuare una o più delle seguenti operazioni: (a) sospendere l’accesso ai servizi; o (b) impedirti di completare qualsiasi azione tramite i servizi, compresa la chiusura di eventuali posizioni aperte. In seguito a tale evento, quando il trading riprende, l’utente riconosce che i tassi di mercato prevalenti possono differire significativamente dalle tariffe disponibili prima di tale evento.
    7. 7.7 Transazione commerciale.In base ai termini e alle condizioni di cui ai presenti termini, utilizzeremo gli sforzi commercialmente ragionevoli per liquidare le negoziazioni in loco entro due (2) giorni dalla data in cui gli utenti hanno accettato di eseguire un Trade tramite i servizi.
    8. 7.8 Trade di margine.
      1. Accetti di mantenere nel tuo Bitcoin to Bank Account.com account una quantità sufficiente di fondi per soddisfare i requisiti minimi di equilibrio imposti da infinite loop Development Ltd per gli utenti di impegnarsi in Trade margine. L’utente riconosce che se non si dispone di fondi sufficienti per soddisfare tali requisiti minimi di equilibrio, che infinite loop Development Ltd può chiudere automaticamente alcune o tutte le posizioni aperte senza preavviso. Infinite Loop Development Ltd può modificare tali requisiti di bilancio minimi di volta in volta, a sua esclusiva discrezione. Se il saldo del tuo conto di margine diventa negativo, accetti di pagare l’importo dei fondi dovuti a infinite loop Development Ltd entro 48 ore. Non è possibile negoziare su un conto di margine negativo.
      2. Riconosci e accetti di aver letto il nostroInformativa sul marginee comprendere i rischi connessi con i Trade a margine.
    1. 8.1 Rischi di trading.L’utente riconosce e accetta di accedere e utilizzare i servizi a proprio rischio. Il rischio di perdita nel trading di coppie di asset digitali e coppie di asset digitali e di tender legale può essere sostanziale. Dovresti, pertanto, valutare attentamente se tale trading è adatto a te alla luce delle tue circostanze e delle tue risorse finanziarie. Dovresti essere consapevole dei seguenti punti:
      1. Si può sostenere una perdita totale dei fondi nel vostro Bitcoin to Bank Account.com account, e, in alcuni casi, si può incorrere in perdite oltre tali fondi. Se il mercato si muove contro la vostra posizione, si può essere chiamati da noi per fornire una notevole quantità di fondi aggiuntivi margine, con breve preavviso, al fine di mantenere la vostra posizione. Se non fornisci i fondi richiesti entro il tempo da noi richiesto, la tua posizione può essere liquidata in perdita, e sarai responsabile per qualsiasi deficit risultante nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com.
      2. In determinate condizioni di mercato, potrebbe risultare difficile o impossibile liquidare una posizione. Ciò può verificarsi, ad esempio, quando il mercato raggiunge un limite giornaliero di fluttuazione dei prezzi (“limite di spostamento”), se non c’è liquidità insufficiente sul mercato.
      3. L’effettuazione di ordini contingenti, come gli ordini “Stop-Loss” o “Stop-Limit”, non limiterà necessariamente le perdite agli importi previsti, in quanto le condizioni di mercato potrebbero comportare l’impossibilità di eseguire tali ordini.
      4. Tutte le posizioni di Digital Asset comportano un rischio, e una posizione “spread” potrebbe non essere meno rischiosa di una posizione “lunga” o “corta”.
      5. L’uso della leva può funzionare contro di voi, così come per voi e può portare a grandi perdite, nonché guadagni.

      TUTTI I PUNTI SOPRA INDICATI SI APPLICANO A TUTTE LE COPPIE DI ASSET DIGITALI E ALLE ATTIVITÀ DIGITALI E AL TRADING DI COPPIE DI BANDI LEGALI. QUESTA BREVE DICHIARAZIONE NON PUÒ, NATURALMENTE, RIVELARE TUTTI I RISCHI E ALTRI ASPETTI ASSOCIATI A QUESTI MESTIERI.

    2. 8.2 Rischi di trasmissione su Internet.L’utente riconosce che ci sono rischi associati all’utilizzo di un sistema di trading basato su Internet, inclusi, ma non limitati a, il fallimento di hardware, software e connessioni Internet. L’utente riconosce che infinite loop Development Ltd non sarà responsabile per eventuali errori di comunicazione, interruzioni, errori, distorsioni o ritardi che potrebbero verificarsi durante la negoziazione tramite i servizi, in qualunque caso.
  6. La presente sezione si applica solo quando l’utente utilizza i servizi per acquistare o vendere risorse digitali direttamente da infinite loop Development Ltd, un servizio disponibile solo in giurisdizioni limitate.

    1. 9.1 Prezzi disponibilità.Tutti i prezzi riflettono i tassi di cambio applicabili all’acquisto o alla vendita di beni digitali utilizzando l’offerta legale o la forma alternativa di risorse digitali identificate nel tuo ordine di acquisto. Tutte le vendite e gli acquisti di Digital Asset di infinite loop Development Ltd sono soggetti a disponibilità e ci riserviamo il diritto di sospendere la vendita e l’acquisto di beni digitali senza preavviso.
    2. 9.2 Offerte di acquisto.Prima di completare l’acquisto o la vendita di risorse digitali da infinite loop Development Ltd, forniremo una notifica della quantità di risorse digitali che intendi acquistare o vendere e la quantità di fondi che ti sarà richiesto di pagare a infinite loop Development Ltd per ricevere tali risorse digitali o offerte legali. L’utente accetta di rispettare i termini e le condizioni forniti all’interno di tale avviso per completare la transazione di acquisto.
    3. 9.3 Errori.In caso di errore, sia tramite i nostri servizi, in una conferma d’ordine di acquisto, nell’elaborazione dell’acquisto, o in altro modo, ci riserviamo il diritto di correggere tale errore e rivedere la transazione di acquisto di conseguenza (inclusa la ricarica del prezzo corretto) o di annullare l’acquisto e rimborsare qualsiasi importo ricevuto. Il vostro unico rimedio in caso di errore è quello di annullare il vostro ordine di acquisto e ottenere un rimborso di qualsiasi importo addebitato.
    4. 9.4 Metodo di pagamento.Solo i metodi di pagamento validi da noi specificati possono essere utilizzati per acquistare beni digitali. Effettuando un ordine di acquisto di risorse digitali da infinite loop Development Ltd, dichiari e garantisci che (a)   sei autorizzato a utilizzare il metodo di pagamento designato e (b)   autorizzi noi, o il nostro processore di pagamento, a addebitare il tuo designato Metodo di pagamento. Se il metodo di pagamento designato non può essere verificato, non è valido o altrimenti non è accettabile, l’ordine di acquisto può essere sospeso o annullato automaticamente. L’utente accetta di risolvere eventuali problemi che incontriamo al fine di procedere con il vostro ordine di acquisto.
    5. 9.5 Nessun reso o rimborso.Tutte le vendite e gli acquisti di digital assets da infinite loop Development Ltd tramite i servizi sono definitivi. Non accettiamo restituzioni o rimborsi per l’acquisto di risorse digitali da infinite loop Development Ltd, salvo quanto diversamente previsto nei presenti termini.
    1. 10.1 Importo delle tasse.Accetti di pagare infinite loop Development Ltd le commissioni per le negoziazioni completate tramite i nostri servizi (“Tasse“) come reso disponibile tramite le tariffe e le informazioni sulla coppia (“Programma delle commissioni“), che potremmo cambiare di volta in volta. Le modifiche al programma delle commissioni sono effettive a decorrere dalla data di validità indicata nella pubblicazione del programma delle tariffe riveduto ai servizi e si applicheranno prospetticamente a qualsiasi transazione che si svolgerà a seguito della data di decorrenza di tale programma di spesa riveduto.
    2. 10.2 Commissioni di terze parti.Oltre alle commissioni, il tuo account esterno può imporre commissioni in relazione all’utilizzo del tuo account esterno designato tramite i servizi. Eventuali commissioni imposte dal provider del tuo account esterno non saranno riflesse sulle schermate delle transazioni contenenti informazioni relative alle commissioni applicabili. L’utente è l’unico responsabile del pagamento di eventuali commissioni imposte da un fornitore di account esterno.
    3. 10.3 Pagamento delle tasse.L’utente autorizza noi, o il nostro incaricato del trattamento dei pagamenti, a addebitare o detrarre i vostri fondi di conto Bitcoin to Bank Account.com per tutte le tariffe applicabili dovute in relazione alle negoziazioni completate tramite i servizi.
    4. 10.4 Costi relativi alla raccolta.Se non si riesce a pagare le tasse o qualsiasi altro importo dovuto a infinite loop Development Ltd ai sensi dei presenti termini e infinite loop Development Ltd si riferisce il vostro conto (s) a una terza parte per la raccolta, poi infinite loop Development Ltd vi addebiterà il minore di un 18% la tassa di riscossione o la percentuale massima consentita dalla legge applicabile, per coprire i costi relativi alla raccolta di infinite loop Development Ltd.
    1. 11.1 Consenso alla consegna elettronica.L’utente accetta e acconsente a ricevere elettronicamente tutte le comunicazioni, gli accordi, i documenti, le ricevute, le comunicazioni e le divulgazioni (collettivamente, “Comunicazioni“) che infinite loop Development Ltd fornisce in relazione al tuo conto Bitcoin to Bank Account.com e/o all’utilizzo dei servizi di infinite loop Development Ltd. L’utente accetta che infinite loop Development Ltd possa fornire queste comunicazioni inviandole tramite i servizi, inviandole un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito e/o inviando un SMS o un messaggio di testo a un numero di telefono cellulare fornito dall’utente. Le tariffe e i costi normali, di messaggistica, di dati e di altro vettore possono applicarsi a qualsiasi comunicazione mobile. È necessario conservare copie delle comunicazioni elettroniche stampando una copia cartacea o salvando una copia elettronica. Puoi anche contattarci per richiedere ulteriori copie elettroniche delle comunicazioni o, a pagamento, copie cartacee delle comunicazioni (come descritto di seguito).
    2. 11.2 Requisiti hardware e software.Al fine di accedere e conservare le comunicazioni elettroniche, è necessario un computer con una connessione a Internet che dispone di un browser Web corrente con i cookie abilitati e crittografia a 128 bit. Sarà inoltre necessario disporre di un indirizzo e-mail valido su file con infinite loop Development Ltd e disporre di spazio di archiviazione sufficiente per salvare le comunicazioni passate o una stampante installata per stamparli.
    3. 11.3 Revoca del consenso.L’utente può revocare il proprio consenso a ricevere comunicazioni elettroniche inviando un avviso di recesso a supporto. Se l’utente rifiuta o revoca il consenso a ricevere comunicazioni elettroniche, infinite loop Development Ltd può sospendere o terminare l’utilizzo dei servizi.
    4. 11.4 Richiesta di copie cartacee.Se, dopo aver prestato il consenso a ricevere comunicazioni elettroniche, desideri una copia cartacea di una comunicazione che ti abbiamo inviato in precedenza, puoi richiederne una copia entro 30 giorni dalla data in cui ti abbiamo fornito la comunicazione contattando il supporto. Per poter inviare copie cartacee, è necessario disporre di un indirizzo di strada corrente su file con infinite loop Development Ltd. Si prega di notare che Bitcoin to Bank Account.com opera esclusivamente online ed è molto oneroso per noi produrre copie cartacee delle comunicazioni. Pertanto, se si richiedono copie cartacee, si capisce e si accetta che infinite loop Development Ltd può addebitare una Commissione di elaborazione, nell’importo descritto nel programma delle commissioni, per ogni pagina di comunicazione richiesta.
    5. 11.5 Aggiornamento delle informazioni di contatto.È tua responsabilità mantenere il tuo indirizzo email e/o il numero di cellulare su file con infinite loop Development Ltd fino ad oggi in modo che infinite loop Development Ltd possa comunicare con te elettronicamente. L’utente capisce e accetta che se infinite loop Development Ltd ti invia una comunicazione elettronica, ma non la ricevi perché il tuo indirizzo email o il tuo numero di cellulare sul file non è corretto, non aggiornato, bloccato dal tuo fornitore di servizi, o sei altrimenti in grado di ricevere comunicazioni elettroniche, infinite loop Development Ltd si ritiene che abbia fornito la comunicazione all’utente. Si prega di notare che se si utilizza un filtro antispam che blocca o riindirizza le e-mail da mittenti non elencati nella Rubrica di posta elettronica, è necessario aggiungere infinite loop Development Ltd alla tua rubrica di posta elettronica in modo che si sarà in grado di ricevere le comunicazioni che vi invieremo. Puoi aggiornare il tuo indirizzo email, il numero di cellulare o l’indirizzo della strada in qualsiasi momento accedendo al tuo account Bitcoin to Bank Account.com o inviando tali informazioni a supporto. Se il tuo indirizzo email o numero di cellulare diventa non valido in modo che le comunicazioni elettroniche inviate a te da infinite loop Development Ltd vengano restituite, infinite loop Development Ltd potrebbe ritenere che il tuo account sia inattivo e potresti non essere in grado di completare qualsiasi transazione tramite i nostri servizi fino a quando non riceviamo un indirizzo e-mail o un numero di cellulare valido, funzionante.
  7. Se per qualsiasi motivo infinite loop Development Ltd sta trattenendo i fondi nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com per tuo conto, e infinite loop Development Ltd non è in grado di restituire i tuoi fondi al tuo account esterno designato dopo un periodo di inattività, quindi Infinite Loop Development Ltd può segnalare e rimettere tali fondi in conformità con le leggi sulla proprietà non rivendicate dello stato applicabile.

  8. Quando accede o utilizza i servizi, l’utente accetta di non violare alcuna legge, contratto, proprietà intellettuale o altro diritto di terze parti o commettere un illecito, e di essere l’unico responsabile per la sua condotta durante l’utilizzo dei nostri servizi. Senza limitare la generalità di quanto precede, l’utente accetta di non:

    • Utilizzare i nostri servizi in qualsiasi modo che possa interferire, disturbare, influenzare negativamente o impedire ad altri utenti di godere appieno dei nostri servizi, o che potrebbero danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il funzionamento dei nostri servizi in qualsiasi modo;
    • Utilizzare i nostri servizi per pagare, sostenere o altrimenti intraprendere attività di gioco d’azzardo illegali; frode riciclaggio di denaro; o attività terroristiche; o altre attività illegali;
    • Utilizzare qualsiasi robot, Spider, crawler, raschietto o altri mezzi automatizzati o interfaccia non forniti da noi per accedere ai nostri servizi o per estrarre i dati;
    • Utilizzare o tentare di utilizzare l’account di un altro utente senza autorizzazione;
    • Tentare di aggirare le tecniche di filtraggio dei contenuti che impieghiamo o tentare di accedere a qualsiasi servizio o area dei nostri servizi che non siete autorizzati ad accedere;
    • Sviluppare applicazioni di terze parti che interagiscono con i nostri servizi senza il nostro previo consenso scritto;
    • Fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti; e
    • Incoraggiare o indurre terze parti a impegnarsi in una qualsiasi delle attività vietate ai sensi della presente sezione.
  9. Potremo possedere diritti esclusivi, compresi tutti i diritti di proprietà intellettuale, a qualsiasi feedback, suggerimento, idea o altra informazione o materiale riguardante infinite loop Development Ltd o i nostri servizi forniti dall’utente, sia via e-mail, pubblicando tramite il nostro Servizi o altro (“Valutazione“). Qualsiasi feedback inviato non è confidenziale e diventerà di esclusiva proprietà di infinite loop Development Ltd. Avremo diritto all’uso illimitato e alla divulgazione di tali feedback per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza alcun riconoscimento o compenso. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto che potrebbe avere per il feedback (compresi i diritti d’autore o morali). Non inviarci feedback se si prevede di essere pagati o vogliono continuare a possedere o rivendicare i diritti in loro; la tua idea potrebbe essere grande, ma potremmo aver già avuto la stessa o un’idea simile e non vogliamo dispute. Abbiamo anche il diritto di divulgare la vostra identità a qualsiasi terza parte che sostiene che qualsiasi contenuto pubblicato da voi costituisca una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale, o del loro diritto alla privacy. Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi pubblicazione effettuata sul nostro sito Web se, a nostro avviso, il tuo post non rispetta gli standard di contenuto indicati in questa sezione.

  10. Se non diversamente indicato da noi, tutti i diritti di copyright e di proprietà intellettuale in tutti i contenuti e altri materiali contenuti sul nostro sito Web o forniti in relazione ai servizi, tra cui, a titolo esemplificativo, la infinite loop Development Ltd o Bitcoin to Bank Account.com logo e tutti i disegni, testo, grafica, immagini, informazioni, dati, software, file audio, altri file e la selezione e la disposizione degli stessi (collettivamente, “Infinite Loop Development Ltd materiali“) sono di proprietà esclusiva di infinite loop Development Ltd o dei nostri licenziatari o fornitori e sono protette dalle leggi statunitensi e internazionali sul copyright e da altre leggi in materia di diritti di proprietà intellettuale.

    Con la presente vi concediamo una licenza limitata, non esclusiva e non sublicenziabile per accedere e utilizzare i materiali infinite loop Development Ltd per il vostro uso aziendale personale o interno. Tale licenza è soggetta ai presenti termini e non consente (a) qualsiasi rivendita dei materiali di infinite loop Development Ltd; (b)   la distribuzione, l’esecuzione pubblica o la visualizzazione pubblica di qualsiasi materiale di infinite loop Development Ltd; (c)   modificare o altrimenti effettuare qualsiasi utilizzo derivato dei materiali infiniti loop Development Ltd, o parte di esso; o (d) qualsiasi uso dei materiali di infinite loop Development Ltd diversi da quelli per i loro scopi previsti. La licenza concessa ai sensi della presente sezione terminerà automaticamente se sospenderemo o interromporemo l’accesso ai servizi.

  11. “Infinite loop Development Ltd”, “Bitcoin to Bank Account.com”, il logo Bitcoin to Bank Account.com, il logo di infinite loop Development Ltd e qualsiasi altro nome di prodotto o servizio di infinite loop Development Ltd, loghi o slogan che possono comparire sui nostri servizi sono marchi di infinite loop Development Ltd, negli Stati Uniti e in altri paesi, e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, in tutto o in parte, senza il nostro previo consenso scritto. L’utente non può utilizzare alcun marchio, prodotto o nome di servizio di infinite loop Development Ltd senza la nostra preventiva autorizzazione scritta, inclusi, senza limitazioni, qualsiasi metatag o altro “testo nascosto” utilizzando qualsiasi marchio, prodotto o nome di servizio di infinite loop Development Ltd. Inoltre, l’aspetto dei nostri servizi, incluse tutte le intestazioni di pagina, la grafica personalizzata, le icone dei pulsanti e gli script, è il marchio di servizio, il marchio e/o l’abito commerciale di infinite loop Development Ltd e non può essere copiato, imitato o utilizzato, in tutto o in parte , senza il nostro previo consenso scritto. Tutti gli altri marchi, marchi registrati, nomi di prodotti e nomi di società o loghi menzionati attraverso i nostri servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Il riferimento a qualsiasi prodotto, servizio, processo o altra informazione, per nome, marchio, produttore, fornitore o altro non costituisce o implica approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione da parte nostra.

  12. Nell’utilizzare i nostri servizi, è possibile visualizzare i contenuti forniti da terze parti, inclusi i collegamenti a pagine Web di tali parti, inclusi, ma non limitati a, i link di Facebook e Twitter (“Contenuti di terze parti“). Non controlliamo, sosteniamo o adottiamo contenuti di terze parti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti di terze parti, inclusi, a mero titolo esemplificativo, materiale che possa essere fuorviante, incompleto, erroneo, offensivo, indecente o altrimenti discutibile. Inoltre, i tuoi rapporti commerciali o la corrispondenza con tali terze parti sono esclusivamente tra te e le terze parti. Noi non siamo responsabili per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuti come risultato di tali rapporti, e si capisce che l’uso di contenuti di terze parti, e le interazioni con terzi, è a proprio rischio.

  13. In caso di evento di forza maggiore (come definito nella sezione 23,5), violazione del presente contratto, o qualsiasi altro evento che renderebbe la fornitura dei servizi commercialmente irragionevole per infinite loop Development Ltd, potremmo, a nostra discrezione e senza responsabilità per l’utente, con o senza preavviso, sospende l’accesso a tutti o a una parte dei nostri servizi. Possiamo interrompere l’accesso ai servizi a nostra esclusiva discrezione, immediatamente e senza preavviso, ed eliminare o disattivare il tuo conto Bitcoin to Bank Account.com e tutte le informazioni e i file correlati in tale account senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti, tra cui, ad esempio, nel caso in cui l’utente violi qualsiasi termine dei presenti termini. In caso di cessazione, infinite loop Development Ltd tenterà di restituire i fondi archiviati nel tuo conto Bitcoin to Bank Account.com non altrimenti dovuti a infinite loop Development Ltd, a meno che infinite loop Development Ltd ritenga di aver commesso frode, negligenza o altra cattiva condotta.

  14. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione e senza responsabilità nei vostri confronti, con o senza preavviso e in qualsiasi momento, modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, qualsiasi parte dei nostri servizi.

  15. SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO IN UNA SCRITTURA DA PARTE NOSTRA, I NOSTRI SERVIZI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”. DECLINIAMO ESPRESSAMENTE E RINUNCIAMO A TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI NOSTRI SERVIZI, INCLUSO IL INFORMAZIONI, CONTENUTI E MATERIALI IN ESSO CONTENUTI.

    L’UTENTE RICONOSCE CHE LE INFORMAZIONI MEMORIZZATE O TRASFERITE ATTRAVERSO I NOSTRI SERVIZI POSSONO DIVENTARE IRRIMEDIABILMENTE PERSE O DANNEGGIATE O TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILI A CAUSA DI UNA SERIE DI CAUSE, TRA CUI GUASTI SOFTWARE, MODIFICHE DI PROTOCOLLO DA PARTE DI FORNITORI TERZI, INTERNET INTERRUZIONI, EVENTI DI FORZA MAGGIORE O ALTRI DISASTRI, INCLUSI ATTACCHI DDOS DI TERZE PARTI, MANUTENZIONE PROGRAMMATA O NON PROGRAMMATA O ALTRE CAUSE ALL’INTERNO O ALL’ESTERNO DEL NOSTRO CONTROLLO. L’UTENTE È L’UNICO RESPONSABILE DEL BACKUP E DEL MANTENIMENTO DI COPIE DUPLICATE DI TUTTE LE INFORMAZIONI MEMORIZZATE O TRASFERITE TRAMITE I NOSTRI SERVIZI.

    Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di termini impliciti nei contratti con i consumatori, pertanto alcune o tutte le esclusioni di responsabilità in questa sezione potrebbero non applicarsi all’utente.

    1. unSALVO quanto diversamente richiesto dalla legge, IN nessun caso infinite loop Development Ltd, i nostri direttori, membri, dipendenti o agenti saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno speciale, indiretto o consequenziale, o qualsiasi altro danno di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato alla perdita di utilizzo, PERDITA di profitti o perdita di dati, sia IN un’azione contrattuale, illecito (inclusa ma non limitata a negligenza) o altro, derivante da o IN qualsiasi modo connessa con l’uso o l’incapacità di utilizzare i nostri servizi o il ciclo infinito Development Ltd materiali , Compresi, senza limitazione, eventuali danni causati o derivanti da affidamento da parte di qualsiasi utente su qualsiasi informazione ottenuta da infinite loop Development Ltd, o che derivano da errori, omissioni, interruzioni, cancellazione di file o E-mail, errori, difetti, VIRUS, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione o IN caso di mancata esecuzione, anche a causa di un evento di forza maggiore, mancata comunicazione, furto, distruzione o accesso non autorizzato ai record, programmi o servizi di infinite loop Development Ltd.

      Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinate garanzie o la limitazione o l’esclusione di responsabilità per danni accidentali o consequenziali. Di conseguenza, alcune delle limitazioni di questa sezione potrebbero non applicarsi all’utente.

    2. b

      bNella misura massima consentita dalla legge applicabile, IN nessun caso la responsabilità aggregata di infinite loop Development Ltd (compresi i nostri direttori, membri, dipendenti e agenti), sia IN contratto, garanzia, torto (compresa la negligenza, sia attiva, PASSIVO o imputato), responsabilità del prodotto, responsabilità oggettiva o altra teoria, derivante da o relativa all’uso di, o incapacità di utilizzare, infinite loop Development Ltd o a questi termini superano le tasse pagate da voi a infinite loop Development Ltd durante i 12 mesi IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE LA DATA DI QUALSIASI RECLAMO CHE HA DATO LUOGO A TALE RESPONSABILITÀ.

  16. L’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne infinite loop Development Ltd (e ciascuno dei nostri funzionari, direttori, membri, dipendenti, agenti e affiliati) da qualsiasi rivendicazione, domanda, azione, danno, perdita, costo o spesa, inclusi, senza limitazione ragionevoli onorari legali, derivanti o relativi a (a) l’uso o la condotta in relazione ai nostri servizi; (b) qualsiasi feedback fornito dall’utente; (c) la violazione dei presenti termini; o (d) la violazione dei diritti di qualsiasi altra persona o entità. Se siete obbligati a indennizzarci, avremo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di controllare qualsiasi azione o procedimento (a nostre spese) e di determinare se vogliamo risolverla.

  17. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE PARAGRAFO PERCHÉ RICHIEDE DI ARBITRARE LE CONTROVERSIE CON NOI E LIMITA IL MODO IN CUI SI PUÒ CHIEDERE SOLLIEVO.

    Tu e infinite loop Development Ltd accettate di arbitrare qualsiasi controversia derivante dai presenti termini o dall’utilizzo dei servizi da parte dell’utente, fatta eccezione per le controversie in cui entrambe le parti cercano un rimedio equo e di altro livello per il presunto uso illecito di diritti d’autore, marchi, nomi commerciali, loghi, segreti commerciali o brevetti. L’ARBITRATO IMPEDISCE DI SUING IN TRIBUNALE O DI AVERE UN PROCESSO DI GIURIA. Tu e infinite loop Development Ltd accettate di notificarsi reciprocamente per iscritto qualsiasi controversia entro trenta (30) giorni dal momento in cui si presenta. L’avviso a infinite loop Development Ltd sarà inviato a noi. You e infinite loop Development Ltd concordano inoltre: (a) tentare una risoluzione informale prima di qualsiasi domanda di arbitrato; (b) che qualsiasi arbitrato avverrà a San Francisco, California; (c) che l’arbitrato sarà condotto in modo confidenziale da un singolo arbitro in conformità con le regole di JAMS; e (d) che i tribunali statali o federali di San Francisco, California hanno giurisdizione esclusiva su qualsiasi appello di un lodo arbitrale e su qualsiasi seme tra le parti non soggette ad arbitrato. Oltre alle procedure di classe e ai rimedi discussi di seguito, l’arbitro ha l’autorità di concedere qualsiasi rimedio che altrimenti sarebbe disponibile in tribunale. Qualsiasi controversia tra le parti sarà disciplinata dai presenti termini e dalle leggi dello stato della California e dalla legge degli Stati Uniti applicabile, senza dare effetto a qualsiasi conflitto di principi di legge che possono prevedere l’applicazione della legge di un’altra giurisdizione.Se la controversia è sentita in arbitrato o in tribunale, tu e infinite loop Development Ltd non inizierà contro l’altra azione di classe, arbitrato di classe o azione rappresentativa o procedimento.

    1. 24.1 Intero accordo; Ordine di precedenza.I presenti termini contengono l’intero accordo e sostituiscono tutte le intese precedenti e contemporanee tra le parti per quanto riguarda i servizi. I presenti termini non modificano i termini o le condizioni di qualsiasi altro accordo elettronico o scritto che potresti avere con infinite loop Development Ltd per i servizi o per qualsiasi altro prodotto o servizio di infinite loop Development Ltd o altro. In caso di conflitto tra i presenti termini e qualsiasi altro accordo che si possa avere con infinite loop Development Ltd, i termini di tale altro accordo controlleranno solo se questi termini sono specificatamente identificati e dichiarati per essere sostituiti da tali altri accordo.
    2. 24.2 correzione.Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti o modifiche alle presenti condizioni di volta in volta, a nostra esclusiva discrezione. In caso di modifiche ai presenti termini, vi forniremo una notifica di tali modifiche, ad esempio inviando una e-mail, fornendo un avviso sulla homepage del sito e/o pubblicando i termini modificati tramite i siti web infiniti loop Development Ltd e i dispositivi mobili applicazioni e aggiornando la data “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore di questi termini. I termini modificati saranno ritenuti effettivi immediatamente dopo la pubblicazione per i nuovi utenti dei servizi. In tutti gli altri casi, i termini modificati diventeranno effettivi per gli utenti preesistenti al più presto: (i) la data in cui l’utente fa clic o preme un pulsante per accettare tali modifiche, o (II) l’uso continuato dei nostri servizi 30 giorni dopo infinite loop Development Ltd fornisce notifica di tali modifiche.   eventuali termini modificati si applicheranno prospetticamente all’utilizzo dei servizi dopo che tali modifiche diventeranno effettive. Se non accetti i termini modificati, devi interrompere l’utilizzo dei nostri servizi e contattarci per terminare il tuo account.
    3. 24.3 rinuncia.Il nostro fallimento o ritardo nell’esercizio di qualsiasi diritto, potere o privilegio ai sensi dei presenti termini non funzionerà come una rinuncia dello stesso.
    4. 24.4 Separabilità.L’invalidità o l’inapplicabilità di uno qualsiasi di questi termini non pregiudica la validità o l’applicabilità di qualsiasi altro dei presenti termini, che rimarranno tutti in vigore ed efficaci.
    5. 24.5 Eventi di forza maggiore.Infinite Loop Development Ltd non è responsabile per (1) alcuna inesattezza, errore, ritardo o omissione di (i) qualsiasi informazione, o (II) la trasmissione o la consegna di informazioni; (2) qualsiasi perdita o danno derivante da qualsiasi evento oltre il ragionevole controllo di infinite loop Development Ltd, inclusi ma non limitati a inondazioni, condizioni meteorologiche straordinarie, terremoti o altri atti di Dio, incendi, guerre, insurrezione, sommosse, controversie in materia di lavoro, incidenti , l’azione di governo, comunicazioni, mancanza di corrente, o malfunzionamenti di apparecchiature o software o qualsiasi altra causa oltre il ragionevole controllo di infinite loop Development Ltd (ciascuno, un “Evento di forza maggiore“).
    6. 24.6 incarico.L’utente non può cedere o trasferire alcuno dei suoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti termini senza previo consenso scritto da parte di infinite loop Development Ltd, anche per legge o in relazione a qualsiasi cambiamento di controllo. Infinite Loop Development Ltd può cedere o trasferire uno o tutti i suoi diritti ai sensi dei presenti termini, in tutto o in parte, senza ottenere il consenso o l’approvazione dell’utente.
    7. 24.7 Intestazioni.Le intestazioni delle sezioni sono solo per convenienza e non devono essere utilizzate per limitare o interpretare tali sezioni.
    8. 24.8 sopravvivenza.23,8 sezioni 2 (idoneità), sezione 3 (Bitcoin to Bank Account.com account), 8 (divulgazione del rischio), 10 (commissioni), 12 (proprietà non rivendicate), 14 (feedback), 15 (copyright), 16 (marchi), 17 (contenuti di terze parti), 20 (esclusione di garanzie), 21 (limitazione di responsabilità); 22 (indennità), 23 (legge applicabile; Arbitrato) e la presente sezione 24 (varie) sopravvivranno a qualsiasi cessazione o scadenza dei presenti termini.

Stiamo fornendo questo documento a voi per fornire alcuni fatti di base circa l’acquisto di beni digitali o offerta legale a margine, e per avvisare l’utente dei rischi connessi con le attività di trading in un conto di margine. Prima di negoziare le attività in un conto di margine, è necessario rivedere attentamente questa informativa sul margine. Si prega di contattarci attraverso il supporto. per qualsiasi domanda o dubbio che possiate avere con i vostri conti di margine.

Quando si acquistano beni digitali per corso legale o viceversa, si può pagare per intero o si può prendere in prestito parte del prezzo di acquisto da noi. Se si sceglie di prendere in prestito fondi da noi, si aprirà un conto di margine. I beni acquistati sono la nostra garanzia per il prestito a voi. Se le attività nel tuo conto diminuiscono di valore, così come il valore della garanzia che sostiene il tuo prestito, e, di conseguenza, possiamo intervenire, come emettere una chiamata di margine e/o vendere beni nel tuo account, al fine di mantenere il capitale richiesto nel conto.

È importante comprendere appieno i rischi connessi alle attività di trading a margine. Questi rischi includono quanto segue:

About the author

bwqo1 administrator